lunedì 9 ottobre 2017

Scopri Mutuo Valore Italia Tasso Fisso

UniCredit
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
UniCredit
Il Mutuo a tasso fisso 1,20% in promozione fino al 31/10/2017
Scopri di più
Per l'acquisto e la ristrutturazione di un immobile ad uso residenziale, sia prima sia seconda casa, Mutuo Valore Italia ha il tasso fisso del 1,20%, in promozione dal 01/08/17 al 31/10/17 alle seguenti condizioni:
L'importo minimo concedibile è di 30.000 €
Per importi fino al 50% del valore dell'immobile e durata fino a 10 anni;
Mutuo Valore Italia Tasso Finito è disponibile anche per la finalità surroga. Il tasso varia a seconda della durata e della finalità del mutuo.
Sono valide, ai fini dell’offerta, tutte le richieste di mutuo effettuate nel periodo di validità della promozione.
Scopri di più
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche del prodotto Mutuo Valore Italia Tasso Finito e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle “INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI” a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca, e sul sito www.unicredit.it. Esempio rappresentativo di mutuo di importo pari a 200.000 euro per una durata di 20 anni rimborsabile in 240 rate mensili: tasso fisso 1,80%; importo rata 496,47* euro; spese di istruttoria pari ad 1.250,00 euro (corrispondenti a 1,25% dell’importo mutuato); spese di perizia pari ad 211,06 euro; spese di incasso rata, in caso di pagamento con addebito in c/c presso UniCredit S.p.A., 3,00 euro (7,50 euro in caso di pagamento per cassa, ridotte a 5,00 euro in caso di addebito in modalità SEPA); spesa annuale di gestione pratica pari ad 60,00* euro; spese per invio avviso di scadenza non previste nel caso di addebito della rata in c/c UniCredit S.p.A. (1,50 euro in formato cartaceo); spese per certificazione annuale degli interessi 5 euro; costo invio documentazione periodica 0,62 euro; costo assicurazione obbligatoria Incendio Fabbricati 600 euro (costo stimato in caso di sottoscrizione di polizza offerta da UniCredit, fermo restando la facoltà del cliente di avvalersi di altra Compagnia); imposta sostitutiva pari ad 250,00 euro (corrispondenti allo 0,25%). Importo totale del credito 100.000 euro; Costo totale del credito 23.496,30 euro; Importo totale dovuto dal cliente: 123.496,30 euro; TAEG: 2,28%.
Oltre al TAEG possono esserci altri costi, quali le spese per il notaio e l’iscrizione dell’ipoteca.

Con riferimento al Mutuo Valore Italia Tasso Finito (a tasso fisso) avente le seguenti finalità: Acquisto con importo massimo concedibile non superiore al 50% del minore valore tra il valore peritale dell'immobile ed il prezzo d'acquisto; Ristrutturazione con importo massimo concedibile non superiore al 50% del valore attuale dell'immobile offerto in garanzia e comunque non superiore all'80% dell'importo dei lavori da effettuare, tenendo conto anche dell'eventuale ammontare del debito residuo in presenza di ipoteca di 1° grado già iscritta da UniCredit sull'immobile oggetto di ristrutturazione (capienza residua dell'ipoteca); Surroga con importo massimo concedibile pari al debito residuo del Mutuo trasferito fino al 50% del valore dell'immobile offerto in garanzia. L'operazione dovrà essere garantita da ipoteca su immobile residenziale ed avrà una durata massima di 30 anni con rimborsi aventi periodicità mensile.
Il tasso fisso in promozione, valido per tutte le richieste effettuate dal 01/08/2017 al 31/10/2017, varia in base alle diverse durate: fino a 10 anni 1,20%, da 11 a 15 anni 1,70%, da 16 a 20 anni 1,80%, da 21 a 30 anni  2,10%.

La Banca erogante si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione dei mutui.
* La rata mensile è maggiorata di 60 euro alla prima rata di ogni anno successivo a quello di erogazione, come spesa di gestione pratica.

Diffida delle imitazioni!
Semplici indicazioni per evitare spiacevoli sorprese:

- Prima di inserire password in un sito è opportuno verificare sempre la presenza del prefisso "https://" e del "lucchetto chiuso".
- Non chiediamo mai via email di confermare dati personali o codici riservati (numero carta di credito, password, ecc.).
- Non chiediamo in nessun caso il contemporaneo inserimento di più password per confermare un'unica operazione in un'unica pagina.
- Proteggi il tuo computer con un AntiVirus aggiornato.


Copyright © 2007-2017 UniCredit - Tutti i diritti riservati
In conformita' a quanto stabilito dalla legge sulla privacy 196 del 2003 e successivi aggiornamenti, state ricevendo materiale promozionale via newsletter poiche' vi siete iscritti ad uno dei concorsi e o ad una pagina specifica di promozione di prodotti o servizi in cui dati sono stati poi ceduti ad Adsofia Ltd, Sofia, Bulgaria (link alla privacy) utilizzatore in ambito promozionale del vostro contatto. Nel caso in cui vogliate disiscrivervi e non ricevere piu' alcuna promozione o newsletter di alcun genere e' possibile cancellarsi dalle nostre liste al seguente clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento