giovedì 5 ottobre 2017

Prova Altroconsumo e ricevi tablet android in regalo

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
Cosa può fare Altroconsumo per te?
Fornirti gli strumenti per un punto di vista sempre chiaro e veritiero, ma soprattutto indipendente, farti risparmiare e difendere i tuoi diritti. Questo è il mondo Altroconsumo.
Mettici alla prova, diventa socio a 2€ per 2 mesi: hai accesso immediato al sito per aiutarti nelle piccole grandi scelte di ogni giorno (dalla lavatrice che ha superato i nostri test, all’ operatore telefonico più adatto alle tue esigenze). Hai un servizio d'informazione che arriva direttamente a casa tua con le riviste Altroconsumo, Soldi & Diritti e Test Salute.
Hai 80 avvocati disponibili al telefono per aiutarti nei piccoli grandi problemi quotidiani ogni volta che ne avrai bisogno.
Inoltre, come regalo di benvenuto ricevi un Tablet Android con schermo touch da 8".
Diventa subito un consumatore più forte, diventa Socio di Altroconsumo e avrai accesso a tanti servizi e vantaggi a te dedicati per risparmiare, semplificarti la vita e difendere i tuoi diritti.
DIVENTA SOCIO A 2€ PER 2 MESI
In conformita' a quanto stabilito dalla legge sulla privacy 196 del 2003 e successivi aggiornamenti, state ricevendo materiale promozionale via newsletter poiche' vi siete iscritti ad uno dei concorsi e o ad una pagina specifica di promozione di prodotti o servizi in cui dati sono stati poi ceduti ad Adsofia Ltd, Sofia, Bulgaria (link alla privacy) utilizzatore in ambito promozionale del vostro contatto. Nel caso in cui vogliate disiscrivervi e non ricevere piu' alcuna promozione o newsletter di alcun genere e' possibile cancellarsi dalle nostre liste al seguente clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento