sabato 14 ottobre 2017

Registrati e ricevi 70 giri gratis

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
Cloe ha vinto una vacanza da sogno con le slot machine
Gratorama Welcome to the winner's circle Welcome to the winner's circle Welcome to the winner's circle Welcome to the winner's circle

Cloe J sta per volare a San Tropez per una settimana dopo aver vinto €20.000 a Gratorama.com - un gratta e vinci online e sito slot.
Cloe ha 45 anni ed è un'autista di autobus di Napoli. Ha ottenuto una vincita straordinaria grazie alle slot Gold Rush, su Gratorama.com.

Ascolta l'incredibile storia di Cloe:

“Mi stavo rilassando dopo una giornata stancante passata a guidare autobus per tutta la città e a maledire il mio lavoro. Ho ricevuto un'email in cui mi venivano regalati 70 spin gratuiti per la registrazione” dice Cloe.“ Non ho niente da perdere, così mi sono immediatamente registrata su Gratorama. Ho incominciato a giocare a Gold Rush, che era molto divertente. Non ho vinto nulla con i 70 spin gratuiti… ma mi sono divertita, e volevo giocare un po' di più. Ho notato che offrivano un bonus del 100% per i nuvoi membri e mi sono detta “perché no?”. Ho deciso di partire con poco e ho depositato €25 per continuare a giocare.

Dopo circa 20 minuti di gioco con Gold Rush, ho guardato e avevo vinto €20.000! Non riuscivo a crederci e ho contattato l'assistenza clienti. Ero sbalordita quando ho visto che l'importo era stato approvato e ora ho €20.000 in più sul mio conto in banca. Ho iniziato a piangere, ero così emozionata.

Dopo che sono stata approvata sono andata online e ho prenotato per San Tropez. Non potevo crederci che ho potuto avverare il mio desiderio da un veloce gioco di gratta e vinci gratuito.”

Play Now

100% SAVE AND SECURE

Preghiamo di notare che i termini e le condizioni di tutti gli utenti Gratorama.com e le regole di bonus si applicano. Bonus Gratuiti e di deposito sono limitati a un bonus per famiglia. Il bonus massimo come primo deposito è di € 200. Questa promozione è valida solo per i membri che hanno ricevuto questa email.
*Disclaimer: Ricevi 70 spin gratuiti su diversi giochi con una puntata minima di 1?.

In conformita' a quanto stabilito dalla legge sulla privacy 196 del 2003 e successivi aggiornamenti, state ricevendo materiale promozionale via newsletter poiche' vi siete iscritti ad uno dei concorsi e o ad una pagina specifica di promozione di prodotti o servizi in cui dati sono stati poi ceduti ad Adsofia Ltd, Sofia, Bulgaria (link alla privacy) utilizzatore in ambito promozionale del vostro contatto. Nel caso in cui vogliate disiscrivervi e non ricevere piu' alcuna promozione o newsletter di alcun genere e' possibile cancellarsi dalle nostre liste al seguente clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento