mercoledì 11 ottobre 2017

Fai rispettare i tuoi diritti e la tua salute. Guida gratuita sulla Sanità.

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
ALTROCONSUMO
Guida Sanità, istruzioni per l'uso

Con la guida Sanità, istruzioni per l’uso puoi capire come funziona il mondo della sanità, far valere i tuoi diritti e stare meglio

Richiedila ora, è gratis
 
Servizio Sanitario Nazionale

Servizio Sanitario Nazionale

Fai rispettare i tuoi diritti capendo meglio come funziona. Perché scegliere fra Pubblico e Privato?

 
Medico di base

Medico di base

Come scegliere quello giusto per te e quali servizi deve garantire. Le emergenze: dalla guardia medica al pronto soccorso.

 
Esami e visite

Esami e visite

Tutto sulle prenotazioni e le esenzioni. Quanto è giusto aspettare per una visita? Chi ha diritto all’esenzione del ticket?

 
Screening e Farmaci

Screening e Farmaci

Avere una diagnosi precoce riduce i rischi della malattia. Quali sono gli screening fondamentali? Se fosse necessario curarsi, impariamo a conoscere i farmaci.

 ATTIVA GRATIS



In conformita' a quanto stabilito dalla legge sulla privacy 196 del 2003 e successivi aggiornamenti, state ricevendo materiale promozionale via newsletter poiche' vi siete iscritti ad uno dei concorsi e o ad una pagina specifica di promozione di prodotti o servizi in cui dati sono stati poi ceduti ad Adsofia Ltd, Sofia, Bulgaria (link alla privacy) utilizzatore in ambito promozionale del vostro contatto. Nel caso in cui vogliate disiscrivervi e non ricevere piu' alcuna promozione o newsletter di alcun genere e' possibile cancellarsi dalle nostre liste al seguente clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento