domenica 17 dicembre 2017

Inverno 2017: Concediti una vacanza di lusso risparmiando fino al 70%

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
Amore  o  odio?
Quest’anno sotto l’albero: vacanze scontate fino al 70%
Non vogliamo porti davanti a dubbi amletici di alcun tipo, ma sappiamo che è un fatto: alcuni di noi hanno sviluppato una forte allergia al Natale e vivono dicembre a denti stretti, aspettando fiduciosi l’arrivo della Befana (che tutte le Feste si porta via, urrà!), mentre altri ascolterebbero “Jingle bells” sorseggiando vin brulé 365 giorni all’anno.
Su Secret Escapes troverai in offerta city break perfetti per fare un po’ di shopping pre natalizio così come resort esotici di fronte alla spiaggia in Thailandia, hotel quattro stelle sotto il sole delle Canarie oppure pacchetti vacanza per festeggiare l’arrivo del 2018 in una capitale europea.
Dove ti porterà questo Natale?
Neve, neve e ancora neve
Se non riesci a dissociare l'idea del Natale dalla neve candida, punta verso nord. Per i pù avventurosi c'è la Scandinavia, ma se non volessi proprio salire su un aereo, che ne dici di un soggiorno sulle Alpi?
O
Sole d'inverno
La ricetta per sfuggire al Natale? Resort fronte spiaggia. Dove? Decidi tu: Messico, Thailandia, Canarie, Bali... L'importante è poter scappare da tutto ciò che ricorda anche solo lontanamente i gli abeti decorati!
Mercatini di Natale
Profumo di cannella, leccornie di ogni sorta, tante lucine appese ovunque... visitare i mercatini è perfetto per immergersi nell'atmosfera natalizia in anticipo!
O
Avventure
Dipende dal livello di allergia al Natale, e il rimedio potrebbe dover essere più radicale, più estremo: un tour alla scoperta di un angolo remoto della terra. Un pacchetto vacanza con tour organizzato, è l'ideale per dimenticare ogni sorta di stress, regalo e decorazione natalizia.
Voglia di shopping?
Confessa, lo shopping natalizio è un'ottima scusa per inserire qualche nuovo capo anche nel tuo armadio. E allora datti alla pazza gioia e alla sera rientra nella tua camera scintillante e prova i nuovi acquisti!
O
Soggiorni spa
Immerso in un idromassaggio, con un bicchiere di bollicine in mano, il pensiero di quell'uomo barbuto vestito di rosso, dei regali e delle lucine decorative non è poi così terribile. Addolcisci il Grinch che è in te in una spa!
Soggiorni in campagna
Un caminetto scoppiettante, tanto verde intorno e una camera accogliente. Se aggiungi una spa, il gioco è fatto! Attendi l'arrivo delle feste nella quiete della campagna, il pranzo con i parenti sarà un gioco da ragazzi.
O
Città d'arte
Nelle maggiori capitali europee non si fa solo shopping prima di Natale, si possono anche visitare musei ed esposizioni, fotografare monumenti, provare ristoranti (e sogghignare alla vista delle persone stressate con multiple buste di regali in mano)!
Eccezionale 9.0

*****
Powered by Trustpilot
Iscriviti adesso e scopri le nostre offerte.

Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il tuo indirizzo email!
Continua
Buon viaggio!
Il team Secret Escapes
                                         
In conformita' a quanto stabilito dalla legge sulla privacy 196 del 2003 e successivi aggiornamenti, state ricevendo materiale promozionale via newsletter poiche' vi siete iscritti ad uno dei concorsi e o ad una pagina specifica di promozione di prodotti o servizi in cui dati sono stati poi ceduti ad Adsofia Ltd, Sofia, Bulgaria (link alla privacy) utilizzatore in ambito promozionale del vostro contatto. Nel caso in cui vogliate disiscrivervi e non ricevere piu' alcuna promozione o newsletter di alcun genere e' possibile cancellarsi dalle nostre liste al seguente clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento