mercoledì 22 luglio 2015

Scopri l’offerta straordinaria a te riservata

Scopri l’offerta straordinaria a te riservata
 
Guardare nel browser Mittente sicuro Spam
Carta PAYBACK American Express.
Carta PAYBACK American Express.
Carta PAYBACK American Express.
Carta PAYBACK American Express.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali, consulta il Foglio Informativo disponibile su americanexpress.it/terminiecondizioni

1. Al primo acquisto con Carta.
2. Quota annuale gratuita in caso di utilizzo della Carta, effettuando almeno una transazione in ciascun anno solare a partire dall'emissione della Carta; in caso di mancato utilizzo della Carta, verrà addebitata una quota annuale, attualmente di € 10, nel primo Estratto Conto successivo alla scadenza del termine previsto per effettuare la transazione. Resta ferma la possibilità per American Express di non addebitare la suddetta quota.
3. A partire dalla seconda Carta PAYBACK Supplementare eventualmente richiesta, la quota annuale della stessa sarà di € 15.
4. Per richiedere la Carta PAYBACK American Express è necessario essere iscritti al programma fedeltà PAYBACK.
Il Regolamento integrale del programma è consultabile su PAYBACK.it
5. Gli Esercizi devono essere convenzionati con American Express.
 
Disattivare il servizio Guardare nel browser
 
I suoi dati sono contenuti nel data base di proprietà di GreenDataPoint al fine di farle ricevere le nostre comunicazioni commerciali di suo interesse.Questo messaggio è stato inviato mediante un sistema automatico per favore, non rispondere a questa email direttamente.

Per annullare l'iscrizione basta cliccare su questo link o inviare un'e mail a abuse@impacting.eu con oggetto disattivare.Secondo la legge sulla tutela dei dati personali le ricordiamo che può esercitare il suo diritto di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione tramite questo link.

Nessun commento:

Posta un commento