lunedì 27 luglio 2015

Scienze della Comunicazione: possibilità di borse di studio

Scienze della Comunicazione: possibilità di borse di studio
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui

Corso di laurea triennale in SCIENZE DELL'EDUCAZIONE - Facoltà di Psicologia, con stage post laurea.
Iscrizioni aperte A.A. 2015/16
Il corso di laurea dell'Università eCampus è in linea con le attuali dinamiche riguardanti il vasto mondo della comunicazione. Senza test di ammissione.

Il corso di laurea
Il suo tratto distintivo è la multidisciplinarietà, caratteristica che permette agli studenti di approfondire la comunicazione nelle sue varie sfaccettature: dal giornalismo al marketing, alla pubblicità e alle pubbliche relazioni, ecc.

Ideale per chi non può frequentare
Il corso di laurea è online: le lezioni sono sempre disponibili sul proprio computer. Questa modalità di frequenza è ideale anche per chi già lavora ma vuole conseguire una laurea al fine di avere migliori opportunità di carriera.
5 facoltà, 22 corsi di laurea, 7 sedi di esame. Possibilità di borse di studio.
Perché scegliere l’Università eCampus
La didattica online permette di gestire lo studio in piena autonomia; solo gli esami si svolgono in presenza. Ogni iscritto ha l’assistenza di un tutor personale.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle nostre liste o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni

Nessun commento:

Posta un commento