domenica 7 giugno 2015

Troppe rate a fine mese?

Aggiungi info@mamamiia.it alla tua agenda per assicurarti di ricevere questa mail.
Versione on line
Invia a un amico
IBL Banca GRUPPO BANCARIO

Troppe rate a fine mese?
SaldaRate IBL consolida tutti i tuoi finanziamenti in uno solo.
Scopri subito le offerte dedicate a dipendenti pubblici e statali!

Il prestito uno per tutti. Estingui tutti i finanziamenti in corso e rimetti in ordine i tuoi conti con uno nuovo, unico finanziamento.
SaldaRate IBL il prestito per tutti. Prestiti fino a € 75.000.
Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. È possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto attraverso il modulo "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibile c/o le filiali IBL Banca e i negozi finanziari IBL Family S.p.A. (interm. iscr. all'albo di cui all'art. 106 D.Lgs. 385/1993, al n. 39077 e appartenente al gruppo bancario IBL Banca. Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di IBL Banca). IBL Banca e IBL Family nel collocamento di alcuni prodotti di prestito personale presso la clientela operano in qualità di intermediari di altre banche e/o intermediari finanziari, che sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali. Per la distribuzione di tutti i prodotti di finanziamento, IBL Banca si avvale anche delle filiali IBL Family dislocate sull'intero territorio nazionale ed in questo caso non sono previsti costi aggiuntivi a carico del cliente. Finanziamenti concessi previa istruttoria di IBL Banca o di altro Istituto erogante.

Questo messaggio è stato inviato all’indirizzo fioredacqua.maramao@blogger.com poiché è iscritto su Goodniooz.
Aggiungi per favore l’indirizzo info@mamamiia.it alla vostra lista di posta sicura per avere la certezza di poter continuare a ricevere le comunicazioni su questo indirizzo mail.
Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni, potete cliccare sul link di disiscrizione in qualsiasi momento.
Disiscriviti
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento