mercoledì 10 giugno 2015

Solo questo mese sconti su Ibrido Diesel e Benzina

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui

Classe A

 

Classe B
 
PROMOZIONI TOYOTA.
SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE.
Richiedi un PREVENTIVO PERSONALIZZATO con CarPlanner senza impegno su tutti i modelli e allestimenti Toyota
 
 
Toyota AYGO
Toyota AYGO

Prezzo Promo: 10.300€
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito

 

Toyota Yaris
Toyota Yaris

Prezzo Promo: 10.300€
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito
Toyota YARIS HYBRID
Toyota Yaris Hybrid

Prezzo Promo: 14.850€
Scopri lo Sconto del mese

 

Preventivo gratuito

 

Toyota AURIS HYBRID
Toyota Auris Hybrid

Prezzo Promo: 20.850€
Scopri lo Sconto del mese

 

Preventivo gratuito
Toyota Auris Hybrid TS
Toyota Auris Hybrid TS

Prezzo Promo: 21.850€
Scopri lo Sconto del mese

 

Preventivo gratuito

 

Toyota VERSO
Toyota Verso

Prezzo Promo: 16.900€
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito
Toyota PRIUS
Toyota Prius

Prezzo Listino da: 27.850€
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito

 

Toyota PRIUS+
Toyota Prius+

Prezzo Promo: 28.950
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito
Toyota RAV4
Toyota RAV4

Prezzo Promo: 24.600€
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito

 

Toyota GT86
Toyota GT86

Prezzo Promo: 30.500€
Scopri lo Sconto del mese

Preventivo gratuito
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle nostre liste o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni

1 commento:

  1. Ciao a tutti,
    Sono la signora JENNIFER Lisa da Ohio Stati Uniti d'America, ho subito voglio usare questo mezzo per tosare una testimonianza su come Dio mi ha indirizzato a un prestatore di prestito Legit e reale che ha trasformato la mia vita da erba alla grazia, dalla povertà a una donna ricca che ora può vantare una vita sana e ricca, senza stress o difficoltà finanziarie. Dopo tanti mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet ed è stato truffato la somma di $ 5200 sono diventato così disperato per ottenere un prestito da un prestatore di prestito legit on-line che non aggiungerà ai miei dolori, poi ho deciso di contattare un amico di miniera che ha recentemente ottenuto un prestito on-line, abbiamo discusso della questione e la nostra conclusione mi ha parlato di un uomo di nome Mr Franklin Scott che è il CEO di Franklin Scott Loan Company e-mail: Franklinloans37@gmail.com Così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 3.000.000,00 USD), con basso tasso di interesse del 2%, in modo che il prestito è stato approvato facilmente, senza stress e tutte le preparazioni in cui hanno fatto concernente il trasferimento di prestito e in meno di due (2) giorni il prestito è stato depositato sul mio conto in banca in modo che io vogliono consigli uno ha bisogno di un prestito per contattare rapidamente tramite email: Franklinloans37@gmail.com non sa sto facendo questo io prego che Dio lo benedica per il bene che ha fatto nella mia life.Thank Dio I può sorridere ancora una volta vi consiglio questa azienda a tutti coloro che sono stati ingannati e coloro che sono stati ingannati, sono affidabili e degni di fiducia. Nel caso in cui avete bisogno di sapere di più, e-mail della società sul Franklinloans37@gmail.com Link a loro oggi e sarete contenti di averlo fatto.

    Mrs.JENNIFER LISA
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina