lunedì 21 marzo 2016

Questo lievito potrebbe farti ingrassate senza che tu lo sappia

Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.
Tutti i suoi tentativi per perdere peso falliscono?
Allora faccia questo test prima che troppo tardi!


Sì , le ultime indagini mediche hanno dimostrato che nell'80 % dei casi e forse più, le persone che soffrono a causa dei chili di troppo hanno nel loro intestino un lievito indesiderato.

Può pensare che questa cifra dell' 80% sia eccezionale. Non proprio, quando conoscerà le 3 ragioni per cui questo lievito si è sviluppato in modo anarchico nel suo intestino.

Lo stress della vita moderna di tutti i giorni, il consumo esagerato di farmaci (antibiotici, pillole ecc.) e troppi dolci, sono le 3 ragioni che fanno sì che questo lievito possa svilupparsi.
candiform
candiform
candiform

Non è strano quindi che l'80 % delle persone in sovrappeso (oltre il 95% negli Stati Uniti), ne siano afflitte.
L'Istituto Nutritia ha messo a punto un questionario quasi infallibile per sapere se anche lei, come la maggior parte delle persone che sono in sovrappeso, racchiude nel suo intestino, senza saperlo questo lievito antipatico.

È quasi sicuro che il suo test confidenziale e anonimo al 100%, conferma la presenza di questo lievito nel suo intestino. Chiaramente in tali condizioni è impossibile perdere peso. Ma ho una notizia eccellente, l'Istituto Nutritia offre una cura personalizzata gratuita alle prime 1000 persone che invieranno il loro questionario compilato con tutta sincerità.
candiform
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Hercules Media o a liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento