domenica 15 gennaio 2017

Innamorati della comodità del montascale Encasa, tuo anche a rate

Visualizza la versione online
ThyssenKrupp Encasa
Vita in movimento
5 motivi per scegliere il
Montascale ThyssenKrupp Encasa

QUALITA' 100%
In thyssenkrupp Encasa progettiamo montascale dal 1979 in tutto il mondo. Materiali di prima scelta e tecnologia d'avanguardia per un montascale costruito su misura alle tue necessità.

MINIMO INGOMBRO, MASSIMO COMFORT
Il montascale thyssenkrupp Encasa è l'unico dotato di ASL, tecnologia brevettata esclusiva, che consente di ruotare lungo il percorso sfruttando al massimo lo spazio disponibile ed installando il binario vicino al pavimento.
SERVIZIO PROFESSIONALE 24/7
Un servizio clienti sempre attivo, presente su tutto il territorio nazionale, per rispondere professionalmente a qualsiasi tua necessità. Installiamo i nostri montascale solo con tecnici specializzati.
DETRAZIONE -50%
I montascale thyssenkrupp Encasa beneficiano di detrazioni e sgravi fiscali che consentono di recuperare almeno la metà dell'importo. I convenienti finanziamenti ti consentono inoltre di rateizzare l'importo in comode rate.
UN MONTASCALE PER LA TUA LIBERTA'
Con l'installazione di un montascale thyssenkrupp Encasa tutta la famiglia riscopre la libertà di vivere serenamente ogni momento della giornata, dentro e fuori la propria casa.
ThyssenKrupp Encasa Srl, Via Cannizzaro 2, 56121 Pisa, Italy
Tel: (+39) 050 955503
E-mail: contact.center@encasa.it Web: www.encasa.it
 
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Bluemint o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

f="http://login.zendem.it/lists/6d3bd7fd4aa4ee3942169043f83f86d3/unsubscribe/">clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento