mercoledì 21 dicembre 2016

Il regalo più bello? Per tanti bambini la speranza di guarire

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link. .
 

 

 

 
 

Per i bambini malati di tumore il regalo piú bello é la speranza

 
 
Gold For Kids - Fondazione Umberto Veronesi per l'oncologia pediatrica
 
  Tutti i bambini attendono il giorno di Natale per trascorrere momenti gioiosi con la propria famiglia, ma ci sono bambini che non potranno vivere questi momenti perché costretti a restare in ospedale. Sono i piccoli pazienti ammalati di tumore, come Ascanio, un bambino di sette anni che, quando ne aveva poco piú di due, ha scoperto di essere affetto da un nefroblastoma, un tumore maligno di origine embrionaria. La Fondazione Umberto Veronesi é impegnata, attraverso il progetto Gold for Kids, a finanziare i migliori progetti di ricerca per trovare nuove cure e nuove terapie che possano salvare la vita di migliaia di bambini e ragazzi.
Anche tu puoi fare la differenza: effettua subito la tua donazione e regala un Natale di speranza a questi piccoli pazienti! Grazie di cuore!
 
 
Paolo Veronesi - Presidente Fondazione Umberto Veronesi
SOSTIENI GOLD FOR KIDS, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi
 
Dona 20? Dona 35? Dona 80?
 
Footer Footer
 

AIUTA GOLD FOR KIDS A DARE PIú SPERANZA. DONA ORA

Fondazione Umberto Veronesi
Piazza Velasca 5, 20122 Milano
Tel. 02 76018187 - Fax 02 76406966
Email: info@fondazioneveronesi.it

Segui Fondazione Veronesi sui social

 


 

 

 

Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Jumbo o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento