domenica 25 settembre 2016

Ratabassotta Piccola la rata grande il prestito


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui
IBL BANCA

ARRIVA RATABASSOTTA. TUTTI GLI ALTRI
PRESTITI VORREBBERO ESSERE COME LUI.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, IBL Banca S.p.A. ti ricorda prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso tutte le filiali di IBL Banca S.p.A. Il prestito con Cessione del Quinto dello stipendio è assistito obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita e impiego del Cliente, ai sensi dell’articolo 54 del DPR 180/1950. IBL Banca nel collocamento di alcuni prodotti di prestito personale presso la clientela opera in qualità di intermediario di altre banche e/o intermediari finanziari, che sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali. Finanziamenti concessi previa istruttoria di IBL Banca o di altro Istituto erogante. *Concorso valido dal 21/09/2016 al 21/10/2016. Montepremi € 4.250,00. Regolamento disponibile presso tutte le filiali IBL Banca e su www.iblbanca.it.


hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di adsmile direct e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti. Tramite questa email potrebbero essere utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, usa questo link per gestire le tue preferenze sui cookie.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento