mercoledì 27 aprile 2016

UniCreditCard Flexia Classic, la carta di credito a rimborso opzionale


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

UniCredit
I viaggi sono la sua passione. E lei è la mia. UniCreditCard Flexia Classic. La carta di credito che ogni mese permette di scegliere tra 3 modalità di rimborso.
Scopri di più
UniCreditCard Flexia Classic è la carta di credito riservata ai titolari di conto corrente UniCredit, con la quale puoi:

fare acquisti online e presso tutti i milioni di esercizi convenzionati MasterCard o Visa;
domiciliare sulla carta il pagamento delle utenze, abbonamenti o pagamenti ricorrenti;
pagare i rifornimenti di carburante ed i pedaggi autostradali, senza costi aggiuntivi.

Inoltre ogni mese UniCreditCard Flexia Classic ti permette di scegliere come pagare i tuoi acquisti tra 3 modalità di rimborso disponibili.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per il TAEG, per i limiti e per le condizioni economiche e contrattuali della carta di credito optional revolving "UniCreditCard Flexia Classic" e per quanto non espressamente indicato fare riferimento al "Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" e al "Modulo Informazioni Pubblicitarie" disponibili in tutte le Agenzie. Il "Modulo Informazioni Pubblicitarie" è reperibile anche su unicredit.it. La carta è riservata ai correntisti UniCredit e viene emessa con modalità di rimborso a saldo. In tale caso si può richiedere di rimborsare ratealmente uno, più o tutti gli acquisti del mese pagando delle commissioni prestabilite e variabili secondo l'importo e il numero di rate scelto. In assenza di rateizzazioni si può richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile comprensiva di una quota capitale e di una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond della carta. Prodotto emesso da UniCredit S.p.a che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.
Copyright © 2007-2016 UniCredit - Tutti i diritti riservati

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di Hercules Media e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni
per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento