martedì 24 novembre 2015

Bonus di 7 euro per iniziare a giocare e vincere o gioca gratuitamente per divertirti!

Smile and Deal
Il tuo sorriso quotidiano
Visualizza online Disiscrizione Posta indesiderata

 

Con il nostro partner Gratorama, vi proponiamo la storia di Luca G. :

 

Luca G. vinse 40.000 euro in un giorno da Gratorama :

Luca G. :"Sono un operaio di Roma, ho giocato a Gratorama per la prima volta che mi offrirono 7 euro... ho subito pensato che fosse una truffa.

Ma dopo 25 minuti, ho vinto 750 euro che potevo subito ritirare.

Quella sera, provó a giocare anche mia moglie e in una delle carte che grattó vinse 40000 euro!

Mi chiamó...e quando vidi la somma nel computer non volevo crederci!

Il servizio clienti mi contattó e mi disse che minimo una ogni 3 carte risulta vincente e la somma pagata vincente in genere é molto alta. Questo spiegava l'ammontare che avevo vinto.

Ero completamente scioccato!"

Con centinaia di vincitori ogni giorno e tanti euro vinti ogni mese, Gratorama é il numero uno del grattaevinci!

Puoi entrare a far parte dei cerchio dei vincitori di Gratorama Cliccando qua

 

Voglio chiedere I miei 7 euro senza impegno che non richiede alcun deposito che mi permette di vincere fino a 40.000 euro!

 

 

 

 

 

Smile & Deal è un servizio online che raccogli ogni giorno le migliori offerte e le consegna direttamente nella tua casella di posta. Grazie alla nostre proposte, riceverete notizie interessanti con le migliori offerte per viaggi, conoscere la vostra metá, trovare lavoro e molto altro. Sii sempre aggiornato e non lasciartele sfuggire!

Ricevi questo messaggio perché ti sei iscritto nella pagina di uno dei nostri partner. Puoi modificare i tuoi dati o cancellarti in qualunque momento e non riceverai più le nostre newsletter.

Disiscrizione Modifica i tuoi dati

1 commento:

  1. Io anche ho avuto 7 euro gratis e in un oretta ho vinto circa 500 euro. Però non mi hanno inviato i soldi. Continuano ad accampare scuse puerili. Ho inviato tutti i documenti. Il supporto risponde ogni 2/3 giorni con mail di prese in giro

    RispondiElimina